giovedì 18 ottobre 2007

Ma chi mel'ha fatto fare!


IL TESTO SEGUENTE E' STATO SCRITTO NEL 2007 ... oggi sono in pensione e CBT - Cosmic Blue team - è stata ceduta ad Hitachi ... IL TEMPO PASSA ...


ALCUNE IMMAGINI NON SONO PIU' DISPONIBILI e qualche notizia, senza quelle, non ha piu' senso. CERCHERO' DI SISTEMARE QUESTI PROBLEMI ... se troverò tempo per farlo.

---------------------

Me lo sono chiesto questa mattina pensando a questo Blog.

Il lavoro, gli impegni familiari non mi consentono di scrivere su questo blog. Mi ero quasi dimenticato di averlo avviato!

Poi mi è venuta un'idea.

Visto che curo, come consulente di marketing, una newsletter di una azienda di informatica ... e che, in qualche notizia, non mi limito a riprendere le novità dell'informatica (e commentarle, ci mancherebbe altro!) ma ci metto anche qualcosa di mio ... perché non trasferire su questo blog (poco più che un copia-incolla, in termini di impegno) quelle news che mi sembra contengano un pezzettino di me?

Ecco! Farò proprio così! in questo blog riporterò quei pezzi della newsletter che curo per CBT - Cosmic Blue Team (si intitola "nonsolobytes" ed esce ogni uno-due mesi).

Fatemi sapere se vi piacciono queste news. Grazie!

Franco Padelletti

Nessun commento: